Pagine

venerdì 4 dicembre 2009

GRAZIE PER LE CHIAVI DI CASA.....

Cara Lucia, ti ringrazio per la fiducia che il tuo gesto di allargare la possibilità di postare direttamente nel tuo blog comporta. Quindi invece di postare  nel mio blog lo faccio qui nel tuo.

Approfitto  di "casa tua"  per   dichiarare che questo modo  di apprendere e di insegnare  mi piace molto!!
Mi sto anche divertendo a gironzolare per i ns. blog (intendo i ns della IUL) ma mi piace molto anche interagire con i ragazzi degli altri corsi. Ho visto che loro non si fanno tanti problemi, se hanno voglia di dire anche una stupidaggine lo fanno, i ns invece sono più "impegnati" mi sembra che siamo tutti molto attenti a trattare cose serie, argomenti di rilievo. Credo che il loro uso del blog sia più spontaneo, rappresenta  di più come si è veramente, a volte anche se si è  persone serie si ha voglia di dire  qualche fesseria o magari di essere un po' frivoli. Loro lo fanno senza problemi e a me piace questo loro modo  di fare. 
Bene ora spero di averti ospite a "casa mia" appena posso ti mando anche io le chiavi!!!
ciao un caro saluto

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Mi piace questa metafora delle "chiavi di casa"! Hai colto la mia intenzione! Tante impronte nel mio blog! Anche a me piace molto questo modo di apprendere e comunicare . Basta fare un pò di pratica e ci se ne innamora subito!
    Concordo con te con la nostra "inibizione", ma credo che sia momentanea...chi pratica da un pò la rete, i network, i blog, è più disinvolto a postare, commentare e....Vedrai che anche per noi sarà così! Magari calcando la nostra personalità, ma si diventerà più disinvolti.
    Aspettami a casa tua, ma...tu torna!!!
    Alla prossima

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono già tornata, ti ho mandato l'invito a postare direttamente nel mio blog, se ci sono problemi fammi sapere.
    a presto..... da me!!!!!
    Simonardi

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.